Discussione: Difficile diagnosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-18, 23:37   #6
Snoopy82
Occasionale

Predefinito

Per ora mi sembra che le crisi dolorose siano leggermente attenuate in intensità dopo una settimana di duspatal... Incrocio le dita che mi aiuti a superare questo periodo di attesa dei vari esami con una qualità di vita decente.
Per il cibo non saprei, diciamo che sono estremamente salutista e mangio molto molto poco da un anno a questa parte, la paura di star male mi ha causato una sorta di anoressia di rimbalzo purtroppo.
La mia alimentazione seppur molto ridotta comprende però un po' di tutto ciò che in teoria è salutare, pesce e carne magri, qualche legume e cereale, e verdura che non ho mai eliminato, non mangio latticini, non tocco intingoli ne fritti da molto tempo, ho perso 15kg in meno di un anno e ora sono molto sottopeso purtroppo.
Ci può scappare lo sgarro con qualche bicchiere di vino ma sempre quando sono a casa, e devo dire che non ho notato grande relazione tra ciò che mangio e le crisi, mentre ho notato che peggiorano in prossimità del ciclo mestruale e coi cambi di stagione... Mah
Snoopy82 non è connesso   Rispondi citando