Ciao a tutti!
è da un pò che non scrivo e volevo tenervi aggiornati!
Come detto in precedenza sto assumendo Humira ogni 7 gg e sto facendo anche i clismi Asacol.
Purtroppo verso il 20 marzo ho rivisto sangue e feci poco formate, cosi il dottore mi aggiunto Cortiment da prendere per 8 settimane.
Fino a 1 settimana fa, abbastanza bene, non sono tornato a star bene al 100% ma diciamo che andava meglio... feci più formate, sangue presente ma in modeste quantità... Non avevo urgenze. Però da giovedì sono tornato a stare male, diarrea con sangue in quantità importanti, urgenza di andare in bagno, tenesmo. Non ho passato un bellissimo weekend.
Adesso sono a casa questa settimana, non sono andato a lavorare e provo a stare attento alla dieta. Ho parlato con il gastro e mi ha detto di tenerlo aggiornato questi giorni come procede... se vedo segni di miglioramento o no...
Non so cosa pensare, se può essere un virus che mi ha riacceso la bestia o è qualcosa di passaggio, non so cosa pensare... Poi è un periodo tranquillo, non ci sono eventi stressanti, al lavoro tutto ok... ho passato momenti peggiori ma la colite ha tenuto botta e non mi ha dato fastidio.
Adesso incrocio le dita... vediamo cosa succederà! L'unica cosa che mi chiedo che dopo tutti questi mesi Humira non mi sta dando soddisfazioni come faceva il cortisone.. almeno li stavo bene e mi scordavo di avere questa malattia.
dice che ci vuole tempo ma non so ormai è da settembre che la faccio... quasi 7 mesi.
|