Ciao a tutti! Scusate il ritardo ma non mi arrivava mai nessuno mail di risposta ed ero convinto che il post fosse stato cestinato.
Avevate ragione a dirmi di non sospenderla. Al 4 giorno stavo malissimo.
Il medico di base per fortuna me l'ha riprescitta ed ora assumo 2 pillole da 400mg al gg, ma quando vedo che sto male aumento. Oggi ho già assunto 2000mg perché non sono in forma.
Nel frattempo mio cognato (medico che mi sta aiutando) ha girato tutti i miei esami ad un gastro di Varese. Ha chiesto consiglio ai suoi colleghi in Lombardia e gli hanno consigliato questo preciso dottore. Ora è in ferie, dovrei fissare visita per agosto. Comunque questo dottore gli ha detto che se la mesalazina mi fa effetto, probabilmente è Crohn anche se dalle analisi non risulta spiccatamente.
Comunque sto andando parecchio in depressione per il fisico. Indosso pantaloni per bambini di 14/16 anni ed al posto del sedere c è aria. La gente ovviamente non manca di farmi notare quanto io sia magro e di mangiare. Ovviamente mangio più che posso nei limiti di ciò che tollero ma tanto il peso non cambia.
Ignaro settimana scorsa ho mangiato qualche pezzetto di cipolla fresca nell insalata di riso. Piegato dal dolore per 2 giorni.
Mentre scrivo mi fanno compagnia i rumori soliti.
Voi cosa usate come integratori per ingrassare? Vorrei provare intanto che aspetto per la visita
Sono al limite della sopportazione, ho sempre paura di star male al lavoro
Grazie a tutti
|