Discussione: Mi presento.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-19, 00:12   #1
marcheo79
Occasionale

Predefinito Mi presento.

Buonasera a tutti voi.
Sono capitata per caso in questo forum, tra le mille ricerche condotte su internet per cercare di capire cosa mi aspetterà.
Tutto è cominciato con un periodo di pressioni, tra lavori, esami e, non per ultimo per importanza, l'organizzazione in toto del mio matrimonio.
Ho cominciato ad avvertire dei cambiamenti circa 6 mesi fa, quando la mia regolarità intestinale si è modificata. Nessun dolore, nessun fastidio, niente episodi di diarrea, solo abbondanti quantità di muco con tracce ematiche una sola volta al giorno. Da lì il mio incubo. Da ipocondriaca e ansiosa quale sono tutti i miei giorni, compreso quello del matrimonio, sono stati un inferno. Preoccupazioni, tensioni, attacchi di panico... ho preso coraggio un paio di settimane fa: visita dal chirurgo, colonoscopia di urgenza con biopsia e responso - rettocolite ulcerosa. Chiedo scusa per la lungaggine ma, ecco, non sono sola. "Mal comune, mezzo gaudio". Vi auguro una serena notte e spero di trovare con voi alcune risposte a molti dubbi ma, soprattutto, rassicurazioni.
Un saluto.
M.M.
marcheo79 non è connesso   Rispondi citando