Discussione: Salve a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-20, 16:12   #7
ziotom77
Visitatore
 
Data registrazione: 15-04-20
Messaggi: 27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MAF Visualizza messaggio
Sai qui credo che più o meno tutti abbiano una terapia di mantenimento da portare avanti anche in caso di sintomi assenti o quasi assenti.
Per questo ti annac è perplessa e per questo ti suggerivo di stare attentissimo ai sintomi. Anche perché i nostri sintomi possono derivare da altre cose, anche cose da niente. Mangi pesante una volta e ti ritrovi la pancia fuori fase, non è detto che sia colite, ma non è detto che non lo sia. Se hai una terapia di mantenimento sai che se parte, parte un po' più lentamente. Se non ce l'hai, rischi che in due giorni ti ritrovi piegato e magari ti toccano due mesi di cortisone.

In effetti nei messaggi che ho letto quasi tutti continuano a prendere il mesavancol, ovviamente sotto consiglio del medico... non credo che il mio GE sia uno sprovveduto, evidentemente non ritiene necessario, al momento, continuare a prendere il mesavancol, comunque nei prossimi giorni lo sentirò, come ogni settimana, e glielo dirò di nuovo se sia il caso o meno di continuare la terapia di mantenimento... fortunatamente il cortisone non l'ho mai preso e spero di non doverne fare uso. Grazie sempre per i consigli e vi aggiornerò nei prossimi giorni.

Ultima modifica di Stefania : 19-04-20 alle ore 21:17
ziotom77 non è connesso   Rispondi citando