Penso di essere molto affine al tuo cucciolone...anche a me l'ascol non ha fatto niente e neanche a me piaceva il pentasa....bleeeeeeeee......
Mi viene una curiosità ha mai provato come antibiotico il flagil????non perchè se ti capitasse di darglielo e lui vomitasse subito non preoccuparti a fatto lo stesso effetto anche a me....flagyl il mio flagello, pensa neanche tramite flebo riuscivo a sopportarlo....
Povero Matteo come deve essere pesante così piccolino....
@TUTTI....ho fatto una considerazione, quando stavo diciamo bene e non avevo avuto mai disturbi, avevo sempre raffreddori e diciamo che sono stata flagellata da herpes sulle labbra che a volte si espandevano anche sulla guangia ecc ecc tutti sintomi di un sistema immunitario carente o cmq non perfettamente funzionante. Poi tutto d'un tratto sono stata benissimo niente herpes ne raffreddori ecc una vera roccia e poi......boom la batosta.....il mio sistema immunitario deve in qualche modo essersi rafforzato innestando poi questa malattia di crohn.....credo che sia plausibile no???? Magari e fantascienza ma mi da da pensare..... :?:
|