Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-20, 12:59   #30
Malato
Assistente

L'avatar di Malato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da annac Visualizza messaggio
Sarebbe la cosa migliore se tu te ne fregassi di come vai in bagno. Facile a dirsi... Ma difficile a farsi. Anche io ho passato giorni e giorni a guardare le mie feci, mancava mi mettessi a osservarle col microscopio.. poi dopo tanti anni di malattia ho imparato che se non c'è sangue o muco, e le evacuazioni sono due o tre bisogna cercare di stare tranquilli. Alle volte può dipendere da cosa hai mangiato o dal tuo stato di ansia. L'intestino è il secondo cervello, ripetiamocelo spesso e cerchiamo di stare tranquilli. Facci sapere, un abbraccio
E' proprio vero!

Alle volte mi capitano degli attacchi di panico / ansia forte, ma i motivi sono sempre gli stessi, per cui una volta individuati, si cerca di evitare che si ripresentino o limitarli se non si può fare a meno.

Aldilà di ciò vi aggiorno sulla situazione.

Finiti i clismi, dovevo riprendere con il Biotrap. Primi due giorni le feci un po cosi ma andavano piano piano migliorando.

Da allora, saranno circa 8-9 giorni, sono sempre intere con la loro forma tipica, però,

Negli ultimi 2-3 giorni sto avvertendo qualcosa. Ieri sono andato solo una volta, cosa molto insolita per me. Il giorno prima c'era andato 2 volte ma poca roba, forse anche il giorno prima. Oggi ( 1 novembre ) mi sentivo inevitabilmente intasato, son andato 2 volte di mattina, bene. Il problema è che negli ultimi giorni mi da lo stimolo di andarci, poi passa e non faccio nulla, poco fa sono andato e ho fatto abbastanza fatica, nel senso che ho dovuto "forzare" per eliminare il più possibile.

Non so se ho reso l'idea. Sentivo come una pressione sul piccolo intestino, credo sia lui, diciamo sotto la pancia vicino al pube. Finito di fare ciò che dovevo, finita la "pressione"

E poi le feci mi sembrano un po più sottili del solito.

Per il resto sto bene, mangio come sempre, c'è stato un aumento di peso di 1kg circa negli ultimi 10-15 giorni.

Mi restano 4 giorni di biotrap, in teoria serve per "amalgamare", che sia lui?
Malato non è connesso   Rispondi citando