Aldilà di ciò, ogni giorno vedo dei miglioramenti. I primi 2 giorni non tenevo il clisma, il terzo giorno ho fatto molta fatica per tenerlo, ieri ho fatto la metà della fatica, oggi chissà.
Anche sulle volte che ci vado, qualcosa sta cambiando. I primi giorni ci andavo più spesso, ieri "solo" 3 ( una dietro l'altra ), oggi però son già 5. Nonostante ciò negli ultimi giorni, sta tornando la fame e la salivazione sta diminuendo. Le coliche sono al minimo e non più sempre ma solo una volta
Ciò che non capisco è perchè, sia a luglio che ottobre, quando ho fatto i clismi, ci mettevo al massimo 15 minuti, riempiendomi anche di aria senza problemi. Questa volta invece ci devo mettere quasi un ora in più, fare diverse pause e evitare troppi movimenti, diciamo. Eppure a luglio ero uno straccio ( mese della diagnosi ).
Vabbe...
Ti dirò una cosa che ti farà ridere. Le ultime 2 settimane prima di stare male, mi stava tornando lo sfogo sulle mani, cui in genere avevo in recidiva. Però stavo alla grande, mangiavo come un maiale ( ahahahah ) e si andava avanti. Ora che sono in recidiva mi è passato completamente... Ma?!?! ahahahaha.
P.s. Sto assumento il VSL 3, probiotico cui ho sempre avuto impressione su di me, non facesse il minimo effetto. Questo causa le famose coliche, appena me la sento, dovrò sostituirlo con il Biotrap che invece mi ha dato grossi risultati.
|