Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-20, 19:57   #49
Malato
Assistente

L'avatar di Malato

Predefinito

Novità

L'ultimo aggiornamento è stato molto triste per come l'ho portato. Psicologicamente non è facile, meglio stare cosi cosi più spesso che male una volta ogni tanto, come molti di voi. Diciamo che la mia paura è che, visto mi viene una volta al mese ( primo caso di uomo con il ciclo? ) , questo peggiori e mi costringa ad altre terapie. Emotivamente non sarebbe una bella cosa, mi immagino chi addirittura fa dentro e fuori dall'ospedale, terapie pesantissime.. Siete veramente molto forti

Tornando a me, il sangue è arrivato. Se devo essere sincero è pochissimo e lo noto solo quando faccio poco "materiale". Vado 4 volte al giorno, due abbonanti ( scariche ) dove non lo noto ne sulla carta ne sulla tazza, mentre quelle 2 dove faccio pochissimo / nulla, ecco li si nota. Come sto? Benissimo.. mangio come sempre, mi alleno anche di più, non sono per niente stanco anzi.. Dunque boooh

Il GE è stato informato e mi ha prescritto le supposte 500 pentacol, 2 al giorno per 7 giorni + Fisian detergente e sempre fisian ma una crema da usare dopo il lavaggio. Diciamo che fondamentalmente non sappiamo se sia un infiammazione al retto o emorroidi, per cui..

Mi ha cambiato qualche giorno fa un integratore, non più Biotrap ma Butirax capsule

Posso essere sincero? Mi chiedo se valga la pena intossicare il mio corpo con tutte queste robe, oppure risolvere il problema dalla radice

A parte ciò mi son rotto il .... di vivere pensando alla Rcu, basta. Ora decido io come voglio vivere
Malato non è connesso   Rispondi citando