Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-21, 00:10   #4
maddi98
Occasionale

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MAF Visualizza messaggio
Benvenuta, mi spiace per quanto ti sta capitando.
Però noto che hai il giusto atteggiamento: sei razionale, paziente, dai fiducia ai medici. A me è andata bene, ho una terapia leggera che mi tiene in remissione senza troppi sforzi. Purtroppo se non va così, cercare la giusta terapia è un processo lungo che richiede tentativi e tanta tanta pazienza. Secondo me dall'estate scorsa ad adesso non è tanto tempo.
Io al primo episodio ho preso cortisone per parecchi mesi prima di poter smettere senza che mi tornassero i sintomi.
Eh ci vuole altrimenti è difficile... però oggi ennesima bastonata: la dottoressa mi ha detto che ho sviluppato anticorpi alle punture di adalimumab che sono diventate come "acqua fresca" per me, non mi fanno più assolutamente nulla e sono in fase attiva. Quindi niente, ciclo di cortisone (l'unico farmaco che mi ha sempre tenuto tutto sotto controllo) e poi inizierò le infusioni di infliximab.

Sono contenta che per alcuni funzioni una terapia più leggera invece, cosa prendi? Non vedo l'ora di poter dire anche io di essere in remissione.
maddi98 non è connesso   Rispondi citando