Ciao
Come ti hanno già detto, non aspettare nemmeno un secondo se vedi del sangue. Personalmente, appena lo vedo, contatto subito il GE e nello spazio di 2-3 giorni, ho spento la situazione. Nel mio caso probabilmente non erano vere recidive ( 1 al mese ) ma semplicemente ciò che prendevo non era abbastanza per spegnere definitivamente. In ogni caso il succo è quello.
Una cosa che ti consiglio: chiedi subito al GE dei fermenti. In particolare VSL 3 che è quello che si usa per la maggiore, penso. Io lo prendo sempre tutti i giorni, ( le bustine, non le capsule che sono fortemente sotto-dosate ). Parlane con lui / lei e senti che ne pensa
Poi vabbe, ho sentito parlare molto bene della Radice di Kuzu, della Vitamina D ( se hai carenze, servirebbe fare delle analisi prima ). Ho visto sul mio corpo come reagisce Enteroflegin ( gastro-resistente ). Tutti integratori, niente farmaci. Anche qui, serve che ne parli con il GE, a seconda dei sintomi che hai. Tipo se hai meteorismo pronunciato, può essere utile un Neocarvi o Enteroflegin stesso.
Hai varie opzioni diciamo. Meglio prendere degli integratori, decisamente.