Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-21, 11:49   #131
Furiadicheb
Assistente

L'avatar di Furiadicheb

Predefinito

Ormai più di 100 giorni dall'intervento, ho continui problemi con la gestione della stomia e del sacchetto, la stomia ad un certo punto si abbassa e sembra rientrare e quindi si infiltra parecchio materiale anche sotto l'adesivo.
La stomaterapista mi ha detto che serve mettere la fascia e che potrei già avere un principio di ernia, benissimo!!!
Per la lesione mi dice di mettere una pasta per coprirla.
L'ernia era ciò che più mi faceva paura anche se sembra più panza che ernia ma io chiaramente non capisco, ho messo kg in questo periodo (più di 10).
La lesione stanotte pungeva poi ho uno strano doloretto intermittente che non so da dove viene se dalla stomia o attorno alla stomia, e ora che ci penso, il tutto mi fa pensare proprio ad un'ernia boh.
Come sempre le mie paure prima o poi si manifestano, l'ernia era una mia paura? E infatti ora si inizia a parlarne.
Rimetterò questa cxxxo di fascia mah, tanto un altro intervento nessuno me lo toglie.
Pensavo di stare più tranquillo con questa stomia e invece ogni giorno c'è qualcosa.
Nei vari gruppi e forum leggi che molti bene o male vivono bene con la stomia senza problemi grandi e allora non so se dicono balle o sono io che sono sfigato, come sempre, propendo per la seconda.
A 102 giorni dall'intervento, insomma, niente di buono.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando