Torno ad aggiornare dopo un po
Tutt'oggi assumo Enteroflegin, seppur ho fatto un mese e più senza. Il motivo? Continui brontolii e sensazione di aria che cammina dentro l'intestino. A parte questo, nessun problema di sorta. Leggendo qua e la mi è venuto in mente come io consumi frutta subito dopo il pranzo. Da oggi sto provando a non farlo più. Secondo il GE potrebbe anche essere quello il motivo.
Per quanto riguarda il peso.. quando ho visto 74,3 Kg ho deciso di iniziare una fase di definizione. Avevo superato di 0,1 kg il mio peso rispetto a quando ero sano come un pesce. Traguardo raggiunto quindi

. Oggi mi son pesato e la bilancia segna 70,9. Vorrei vedere l'addome anche perchè ho sentito che noi malati di MICI, in tal senso, per gonfiore o altro non ci riusciamo (il mio GE ha smentito questa cosa). Sto facendo questa fase di dimagrimento alzando le proteine e diminuendo il resto (faccio palestra). Al momento sta funzionando, vediamo come prosegue
Come sto? Meglio non potrei stare francamente. Avete presente quando non avevamo nulla? Ecco.
A metà luglio ho i secondi controlli (sangue, feci). Spero possa andare bene perchè se cosi fosse, dovrei diminuire la quantità di pentacol giornaliera!
Vi metto qua sotto gli alimenti che consumo per chi non avesse voglia di leggersi pagine e pagine di discussione. Ci son delle aggiunte. Per gli altri... buona serata
Cibi consumati in una settimana :
Albume ( nuovo ), marmellata ( albicocca, frutti di bosco, amarena ), fette biscottate ( no glutine ), pasta ( no glutine ), sugo fatto in casa (no soffritto, si carote cipolle prezzemolo ecc.. ), petto di pollo, carne di cavallo, hamburger di cavallo, manzo, pesche ( nuovo ), mele, pane ( no glutine ), prosciutto cotto o crudo, risotto ( zucchine-carote oppure funghi oppure asparagi ), pesce ( ho tolto il salmone che mi risultava pesante, orata-branzino )