Citazione:
Originalmente inviato da annac
Come stai furia? Pier Paolo ha detto cose molto giuste. Da un po' di tempo ci sto provando anche io. Ogni tanto ci riesco ogni tanto no. Ma la gioia che ho provato qualche tempo fa a rimettere in bocca qualche noce, che col biologico ho potuto provare è stata incredibile.... forza furia, dacci notizie.
|
E' che io sono davvero stanco di passare la mia vita tra medici e ospedali.
Tutto qua.
Avrei voglia di fare tante cose e non pensare SEMPRE e SOLO a questioni di salute che pervadono i miei pensieri e la mia quotidianità.
Sono almeno tre anni che io non vado oltre questioni di salute.
Tutta la mia vita ormai è permeata da questioni di salute di vario tipo.
Mi sono operato ed ho risolto poco e niente, la malattia c'è nella zona ano rettale nonostante mi abbiano messo una stomia per far riposare quella parte che invece non solo non riposa ma è attiva e severa.
La stomia inizia ad essere anch'essa difficile da gestire, ho lesioni attorno alla pelle proprio sotto la stomia che non riesco a risolvere per niente nonostante me ne prenda cura, la stomaterapista sta a Napoli e adesso aspetto che mi chiamano per questo ricovero dove vogliono farmi RM pelvica e Colon in sedazione per fare una specie di dilatazione, almeno cosi eravamo rimasti poi non so se poi faranno altro boh.
Questa non è vita.
Ho 36 anni ma sembra ne abbia 90.
Sono un autentico rottame.
Si finirà per togliere anche retto e restante colon?
Mi metteranno una stomia definitiva?
Mentalmente sto in continua pressione, sono sempre sotto stress, non mi sento più rilassato da anni.
Ad oggi non sto prendendo alcun farmaco per il Crohn, solo il Cipralex per l'ansia che manco secondo me fa tanto effetto più.
Vorrei alimentarmi meglio anche io ma con una ileostomia non mi fanno mangiare fibre quindi che mi rimane? Solo carne, pasta, patate, formaggi. Non c'è altro da mangiare.
E' vero, molti dicono "ma c'è chi sta peggio", perfetto ma io sono stanco di sminuire il mio malessere, perché devo paragonarmi ad altri che stanno peggio? Perché le mie sofferenze fisiche e mentali dovrebbero essere minori rispetto ad altri?
La mia vita è "vorrei fare tante cose ma non posso".
E quando sento "andrà tutto bene" sai quante volte ho sentito sta frase?
Questo vuol dire che tante volte è andato tutto male.
Non credo neanche a questi finti messaggi di positività.