Sono senza alcuna terapia da quasi due mesi, aspetto questo maledetto ricovero, la stomia ormai rientra ogni notte e vabbè dicono sia normale anche se prima non lo faceva mica.
Il muco che produco a livello anale inizio a vederci anche del sangue e non so se venga da dentro o da fuori ma sicuramente viene da dentro.
Malattia severa ano-rettale dice il Chirurgo, è un mese e più che aspetto un ricovero.
Ho già capito che o finirò di nuovo in un pronto soccorso come l'altra volta per rettorragia oppure mi dovranno operare e togliere anche il resto del colon e il retto.
Poi uno dovrebbe stare sereno ed essere ottimista ma in base a cosa?
Io sono stanco di prendere in giro me stesso con queste illusioni, sinceramente mi sarei anche rotto.
Dopo l'episodio di rettorragia forte capitato a Marzo a un mese e qualcosa dall'operazione, io sangue non ne ho quasi mai visto da dietro anche se avevo una produzione di muco esagerata più del normale ma non vedevo più sangue.
Ora ogni volta che devo fare del muco vedo anche striscie di sangue e sono sicuro che peggiorerà sempre, la prossima volta magari sarà solo sangue già lo so.
Non è questione di pensar male è che dopo 20 anni sai come si va a finire, capisci la tiritera ogni volta.
|