Discussione: Ciau a tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-21, 19:36   #10
Furiadicheb
Assistente

L'avatar di Furiadicheb

Predefinito

Anche io vorrei cercare di togliermi il Cipralex, ci ho già provato e resistito quasi due anni poi tra snai depersonalizzazione, l'ho ripreso. Uff.
Leggo che comunque nella tua vita hai ottenuto molti risultati in ambito lavoratorivo.
Complimenti innanzitutto non è da tutti.
Io ad esempio non ci sarei mai riuscito.
Sulla tua ultima frase non mi sento di condannarti, in fondo se ci pensi siamo tutti qui aspettando che il nostro tempo passi su questo pianeta.
Ho studiato la mente per tanti anni e riconosco bene ad esempio come la mia lavora contro di me, ovviamente immerso nella quotidianità della vita occidentale non è facile trovare la serenità, quindi dovrò tenermi questa mente fino a che campo.
Però questo è l'importante, riconoscere che il sistema di pensiero anche tuo è futile ad una funzionalità di questa vita su questo pianeta.
In fondo abbiamo tutti un timer quindi tanto valeva, chi può, godersi gli attimi belli che la vita ci regala, a te vedo che nonostante tutto ti ha regalato qualcosina di bella per te stessa.
Continua, poniti obbiettivi.
Purtroppo la scienza ha dei limiti e sempre il avrà, come dico sempre anche la medicina è come un ciuccio che rincorre la carota appena al bastone sulla sua testa. Non la raggiungerà mai.
Curerà malattie e ne usciranno di nuove.
La vita vince sempre.
La medicina non vincerà mai.
Se questa tua condizione ti regala delle tregue anche durature sfruttale.
Fai ciò che devi, vai avanti comunque.
Spesso ci sono forme di coliti che sono subdole perchè non evidenti agli esami, però cerca di guardarla anche qui dal lato buono, presumibilmente non avrai mai bisogno di operarti, non dovrai mai fare terapie pesantissime e continui ricoveri perché stai male o ci sono nuove complicazioni.
Cerca di mettere nella tua mente che è come una spugna, alcune cose positive. Fallo ora prima che sia tardi. Inondati di belle cose, contamina la tua mente di positività. Giorno dopo giorno.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando