Dopo un natale passato praticamente a letto senza fare niente perché mi sentivo una schifezza, sarà un inizio anno praticamente uguale, io sono andato a quel ricovero che mi sentivo meglio di come mi sento ora dopo aver fatto sta dilatazione.
E' assurdo che io più passa il tempo e invece di sentirmi meglio mi sento una chiavica.
Mi stanno solamente riempiendo di antibiotici da 15 giorni e più, domani dovrei finirli.
Non so se sono quelli che mi buttano a terra ma sono svuotato di energie.
Ci si mette anche la stomia e la placca che danno fastidio, come se non li sopportassi, sempre sento che tira, prima invece raramente capitava che sentivo la presenza della sacca e della stomia, spesso me ne dimenticavo durante la giornata.
Io veramente non me ne capacito, qua si va dai medici per risolvere, si va in questi centri MICI dove capiscono tutto loro e invece sempre uno schifo stai.
Medicine non te ne danno fino a che non ti riempiono di esami da fare e se non sanno come fare, non sanno fare altro che buttarti in una sala operatoria e come va va.
Il mio obbiettivo sarebbe mettermi a letto e non fare niente per come mi sento un leone.
Mah.
Non sembra esserci una vita di uscita se non togliere tutto e mettere una stomia a vita, la quale come ogni stomia può dare anch'essa problemi tra complicanze e alimentazione che se sbagli sono guai.
Lo trovo uno schifo sinceramente nel 2022 quasi, essere sempre allo stesso punto con le MICI.
|