Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-22, 19:32   #69
Malato
Assistente

L'avatar di Malato

Predefinito

Eccomi tornato

A causa di un infortunio, ho parlato con il GE e il medico di base i quali mi hanno parlato di una serie di farmaci che potrei assumere. Tra questi c'è anche l'OKI. Più di qualcuno che starà leggendo probabilmente storcerà il naso, in questo forum è presente una discussione che lo sconsiglia caldamente ad esempio. Prima dell'OKI mi parlavano del Brufen e per circa 1 giorno e mezzo l'ho assunto in capsule. Il problema? Le capsule contengono lattosio ed io ne sono intollerante. Il primo giorno non ha fatto niente. Oggi però sento un bel po di movimento e durante il giorno capita di sentire il bisogno di andare che poi sparisce poco dopo (flatulenze ad esempio). Credo sia un chiaro segno che il Brufen io debba toglierlo, per questo mi avevano parlato dell'OKI. Ora però sto in paranoia perché l'OKI è fortissimo e chi ha le nostre malattie non deve prenderlo. Ed io giustamente una bustina me la son presa comunque fidandomi in parte del mio GE. Costui fa presente che 2-3 giorni non dovrebbero creare problemi, ma io sto troppo in paranoia. Se il medico mi ordina il Brufen in bustine, prenderò quello. Però a sto punto mi scoccia anche mischiare cosi i farmaci.. ho sinceramente molta paura di crearmi una recidiva.
Malato non è connesso   Rispondi citando