Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-22, 12:08   #228
Furiadicheb
Assistente

L'avatar di Furiadicheb

Predefinito

Questo periodo autunnale a me piace, mi da quella sensazione di calore umano.
Chiaramente io lo sto vivendo male, dovrò fare questo trattamento alla pelle perianale ormai letteralmente macerata quasi tutta, non so come i medici abbiano intenzione di rimettermi in sesto, anche perché il Crohn rimane attivo e se ne frega, Stelara pare non stia facendo alcun effetto e dovrò sorbirmi quindi un ricovero con intervento e trattamento della pelle perianale. Fatico a camminare che mi fa male, brucia tutta, mi siedo solo su cuscini a ciambella o a forma di U che comunque danno un piccolo aiuto ma non fanno certo miracoli. Ho dovuto abbandonare a se stessa la mia moto, unica consolazione che mi distraeva. Non posso nemmeno pensare di sedermici sopra. Questo mi fa anche male. La mia vita sociale si è quasi azzerata se non per qualche caffè preso con un amico. Mi stanco facilmente. L'unica cosa che desidero è riposare a letto visto che ormai dormo malissimo perché o mi sveglio per la sacca o causa muco che vuole uscire fuori. Sono almeno due mesi continui ormai che dormo male e questo chiaramente si ripercuote nelle giornate. Ho perso almeno dieci chili che sto cercando ora di non perderne altri. Certe volte non so se mi rendo conto che cosa sto passando tra dolori giornalieri e impossibilità di vivere una vita normale.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando