Grazie mille.
Io sono in cura con mesalazina, ho assunto il primo anno e mezzo 4 compresse al giorno e ora ne assumo 2 al giorno.
Fino a Maggio scorso l'ho tenuta a bada, gli esami di controllo erano tutti rientrati.
Pochi giorni dopo il controllo in ospedale, ho iniziato ad avere dolori fortissimi alle articolazioni quasi da non riuscire più a muovermi.
Il gastroenterologo che mi seguiva voleva cambiarmi terapia senza nemmeno capire, così ho preferito sentire un'altra opinione e questo nuovo ge mi ha mandato dal reumatologo che dopo avermi visitata, mi ha fatto fare varie risonanze per escludere sacro ileite.
Risonanze negative ed esami sempre a posto, quindi mi ha prescritto solo tachidol. Dopo un paio di mesi sono spariti e sono tornata a fare le solite cose.
Poi ho iniziato ad avere problemi agli occhi, visita oculistica dove hanno riscontrato secchezza oculare e via di colliri vari.
Tutto ciò sempre avendo esami apparentemente a posto e intestino silente.
Ora sono incinta, i primi tre mesi pareva tutto tranquillo, ora da tre settimane ho dolori all'intestino forti e quando non sto bene ho dolori aticolari e fastidio agli occhi.
Il ge continua a dire che gli esami sono a posto quindi è improbabile una riacutizzazione, ma io lo sento che c'è qualcosa che non va e non so cosa fare, sono super preoccupata e non sto vivendo questo momento con tranquillità, ma soprattutto non sento alcun tipo di appoggio da parte del. Mio ge, ho dovuto quasi ricattarlo per farmi visitare, ora sto aspettando l'appuntamento.
|