Novità in arrivo

.
Ho preso una decisione che spero possa cambiarmi la vita in meglio. Andiamo con ordine. Gli ultimi mesi li ho passati, come sapete, eliminando quasi tutto e mangiando il più semplice possibile. Son riuscito ad eliminare tutto quel gas, a non dover più utilizzare integratori per esso, ma sopratutto a stabilizzare un po' le feci. In tutto questo son finalmente riuscito anche a concedermi una pizza, ma tutto ciò non mi bastava. Voglio fare le cose alla perfezione, voglio raggiungere tutti i miei obiettivi di vita e non voglio accontentarmi. Cosi son andato da un nutrizionista, ma chiamarla cosi è fortemente riduttivo. Di fatto è un medico che cura con l'alimentazione, ti fa un ecografia ai muscoli (fini sportivi) ed è un atleta professionista (oltre che laureato nei campi medici/alimentari). La morale? Ha notato dall'ecografia una distensione nell'intestino, in altri termini risulta essere più gonfio. Dice che non mi devo preoccupare e che con la nuova alimentazione risolveremo anche questo. Son andato da questa persona su referenza del mio GE che me la consigliava caldamente. Questa persona sostiene che tornerò a farle (feci) nuovamente in modo perfetto, vedremo.
Ciò che so per ora è che non vedo l'ora di iniziare

.