Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-24, 01:19   #98
Malato
Assistente

L'avatar di Malato

Predefinito

Dopo avervi lasciato mesi e mesi senza aggiornamenti, ora vi tempesto . Battute a parte, piccolo aggiornamento a cui ne dovrebbe seguire un altro settimana prossima dopo l'incontro con la dieto-terapista.

Dopo più di un anno e mezzo in cui non mi sentivo mai del tutto sicuro nel mangiare questo o quello, a parte la solita dieta che seguivo, mi son finalmente concesso una pizza... beh in realtà erano due con annesso gelato a cui seguivano altre due post colon di qualche settimana prima . Fate conto che l'ultimo "sgarro" che avevo fatto era a pasqua, quello prima a capodanno, quello prima ancora manco lo ricordo dato che in buona sostanza non sgarro quasi mai (pur restando negli alimenti che posso consumare, per me sgarro si intende alimenti fuori dal contesto sportivo). Mi sento dunque più tranquillo nel mangiare, pur dovendo sempre fare attenzione. Spero possa continuare cosi ancora a lungo chiaramente, per ora la sotto sembra andare tutto o quasi al meglio.

Al momento mi sento talmente bene che proprio oggi ho iniziato il percorso verso il secondo sport che amo, la corsa. Doppio allenamento odierno, prima l'uno poi l'altro subito dopo. Chiaramente non è il massimo dell'efficienza, ma del resto non vivo di questo per cui... Per ora va bene cosi, anche perché siamo solo agli inizi del nuovo percorso sulla corsa, pertanto non si spingerà troppo.

Di qui a poco dovrò fare le analisi semestrali, per cui avrò un altro buon motivo per aggiornarvi ahahaha.
Malato non è connesso   Rispondi citando