24-08-24, 21:46
|
|
Occasionale
|
Citazione:
Originalmente inviato da Malato
Ciao
Mi verrebbe da dirti benvenuto tra noi, ma mi sa che non è proprio un bel augurio ahahaha.
Intanto è già un ottima notizia che tu stia meglio, per cui bene cosi. In secondo luogo sappi che comunque capiteranno periodi buoni ed altri meno, ma non ti devi preoccupare, fa parte del gioco. Quando starai male basta che contatti il GE, lui ti dirà cosa devi prendere in più per un breve periodo di tempo, tornando cosi in breve tempo a stare bene. È fondamentale che quando capiterà lo venga a contattare subito, la tempestività è tutto in queste malattie. Cosi come è cruciale che non sospenda mai la terapia autonomamente e né che resti scoperta da essa, molti si bruciano cosi.
La vita che farai sarà abbastanza normale, per la verità non cambia l'aspettativa di vita, il che è ottimo. Si per carità alle volte non staremo bene, ma possiamo fare tutto senza limitazioni di sorta, chiaramente con qualche accorgimento in più quando si sta cosi-cosi.
Fai i controlli periodici, segui un alimentazione adeguata (senti il tuo GE a tal proposito) e viviti la tua vita  .
|
Ciao, purtroppo recupero in ritardo (scusami) la tua risposta proprio in un momento in cui non mi sento per nulla bene. Ma grazie per il benvenuto e i suggerimenti  .
|
|
|