Sul lattosio so tutto, sono tre anni che faccio la dieta, non mangio gelati, i salumi pochi e esclusivamente senza lattosio, qualsiasi cosa compro controllo gli ingredienti, la pizza se la mangio sempre senza mozzarella!
so che il lattosio c'è da tutte le parti, infatti niente carni macinate già pronte niente ristorante!
Cosa mangio durante il giorno, solitamente riso in bianco con un filo di olio, pasta in bianco (qualche volta con il sugo ma solo il fine settimana e mai a cena), patate bollite o arrosto senza condimento, solo olio, te e fette biscottate la mattina a volte una merendina senza lattosio, privolat della misura, ogni tanto pesce bollito, melanzane al forno, carne macinata di vitello o ai ferri, in qualche occasione doci fatti in casa con margarina vegetale e latte zimil.
Come potete vedere non magio tanto eppure corro spesso in bagno
Qui in sardegna la sanità fa un po schifo, se non ti fai ricoverare aspetti mesi e mesi per una ecografia, per visite al cuore una volta mi hanno detto che erano pieni e non prendevano prenotazioni e di riprovare dopo un anno, ti costringono ad andare a pagamento e se non hai i soldi aspetti, poi dopo che ai aspettato mesi per una visita e aver fatto la fila tutta la mattina ti vedi il medico che metre ti fa la visita parla al cell e guarda l'ora, ti guarda in fretta le analisi che tu hai fatto con tanta fatica e ti dice non c'è nulla di preciso prova a rifare questo e torna dopo un paio di mesi così vediamo come va, ma cosa pensano che guarisco da sola, o forse sperano che mi stanco di fare visite così loro hanno risolto il problema!
Forse sono stata sfortunata io!