mi chiamo Davide
Ciao a tutto mi chiamo davide, ho 22 anni, prima delle ferie precisamente a giugno (cosi' mi sono pure saltato le ferie in spagna) durante una festa di compleanno ho cominciato a sentirmi strano, accaldato, dopo un'oretta ero sdraiato sul divano con febbre a 42 e un mal di stomaco da suicidio, andai al pronto soccorso dove rimasi per 4 giorni x tutti gli accertamenti dove mi diagnosticarono il crohn.
mi mandarono a casa ma la notte successiva di nuovo dolori, sono tornato in pronto dove mi hanno ricoverato per 15 gg facendomi una terapia d'urto per inpedire la diffusione dell'infezione.
tornato a casa feci vari esami come clisma del tenue, tac, ecografie ecc.
ora sto facendo una cura che durera' 6 mesi diminuendo 2 mesi di 2 mesi entocir, e prendendo sempre la stessa dose di
mesalazina, nexium e enterolactis, finita la cura se tutto va bene rimango cosi', se ritorna il male sono come dicono i dottori corticoresistente, quindi si parla di intervento visto che ho l'ultima ansa del tenue inspessita per 5 cm asportandola dovrebbe finire tutto, sono un po scettico su questo voi cosa ne pensate?
saluto tutti e grazie
|