Ciao... anche io ho avuto la diagnosi del crohn a 21 anni...proprio nel momento in cui stavo gettando le fondamenta per il mio futuro, sia sotto il profilo sentimentale, sia sotto quello professionale, e nel momento in cui sono entrato in sala operatoria (a me la malattia è stata diagnosticata al momento dell' operazione in quanto i medici che mi avevano seguito precedentemente nn avevano riscontrato nulla) per uscirne dopo 5 ore e 23 cm di ferita... il mondo mi era crollato addosso. Avevo perso tutto ma veramente tutto!.
A differenza di me, tu stai seguendo una terapia e sembra ( come tu stessa hai affermato) che la malattia nn è peggiorata. Il sangue e il muco. beh quelli ci saranno fino a quando lo stato infiammatorio nn si sarà calmato, devi solo avere pazienza perchè , specialmente all' inizio. i farmaci hanno bisogno di un po' di tempo per sedare l'infiammazione in atto, quello che conta, e lo ripeto, è che la situazione nn è peggiorata.
Però devi metterci anche un pochino di tuo...... e per farti capire a cosa mi riferisco, cito la frase che mi disse il prof che mi operò : " ci sono tante medicine, ma la piu potente è dentro di te, si chiama VOGLIA DI FARCELA"
Se ti puo' essere di aiuto, posso dirti che le cure hanno e stanno funzionando e sono riuscito a recuperare ( pure con gli interessi ) tutto quello che avevo perso.. e la stessa cosa sarà per te
In bocca al lupo, ciao.