Discussione: Zucchero raffinato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-06, 15:37   #15
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

io invece da piccola (infatti spesso quando sono molto arrabbiata, ma proprio nera, e ho una ricaduta di crohn, qualche volta dò la colpa ai miei genitori di questa cosa, anche se so che sbaglio e faccio a loro solo del male, oltre che a me stessa) mangiavo sempre (perchè loro mi facevano quello e basta) pasta, riso, carne impannata, pane, marmellata, dolci a volontà, merendine, biscotti di ogni genere, brioches, patate a volontà, primi di ogni genere, con maxi sughi anche. E niente frutta, verdura, pesce, cioè pochissime volte.
bene!! pra sia per gusto, sia per crohn, sia per linea non mangio più nessuna delle cose sopra scritte. Mangio minestroni, passati, verdure, frutte a volontà, carne, pesce, yogurt, prosciutto cotto, formaggi magri, uova. mai dolci, o raramente (gelato, di inverno panettone, granite), pasta una volta a settimana (solo domenica, per obbligo), carni cucinate "normalmente" e pesce "leggero", pochissimi condimenti (pomodoro sì, aromi non speziati sì, un pochetto d'olio e stop, niente panna, besciamella, ragù, cose troppo elaborate (solo nelle occasioni)).
:? :roll: :(
sa87 non è connesso   Rispondi citando