Discussione: che stanchezza!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-06, 08:32   #6
andrea 71
Reporter

L'avatar di andrea 71

Predefinito

Si la stanchezza è normale...io sono stanco continuamente anche nei periodi di in cui la malattia è in remissione!!!La stanchezza è molto forte sopratuttto la mattina poi poco la volta durante il giorno diminuisce , ma a volte è veramente insopportabile...spossatezza continua,mancanza di concentrazione anche nelle minime cose di tutti i giorni...e problema più grosso...colleghie e datore di lavoro che ti prendono per uno sfaticato che non ha voglia di lavorare!!!La cosa mi fa imbestialire perchè perchè loro non sanno che fatica faccio io per fare tutto il lavoro che per loro è nomale!!!Non so più come farlo capire,se poi aggiungiamo il fatto che con i colleghi in ufficio non vado per nulla daccordo, potete immaginare che la mia giornata lavorativa è un incubo e quando esco da quell'ufficio per me è come una liberazione!!!Vorrei licenziarmi e e trovare un altro posto (ma in questo periodo è impensabile che qualcuno ti assuma), o magari un altro lavoro...ma che vado a fare?Morale della favola sono 5 anni che vivo in questo modo in quell'ufficio e la ricaduta di questi giorni è sicuramente aiutata dallo stress sul posto di lavoro!!!
andrea 71 non è connesso   Rispondi citando