eh sì..chi potrà mai sostituire il sapore inebriante della birra! non riuscirò mai a rinunciarci..la coca cola...quella sì..ci ho rinunciato..7 anni fa stetti proprio male quando la bevvi e così sono 7 anni che mi accontento a volte di sentire il suo odore!!! però la birra ..quella continua ad attrarmi..e il peggio è che mi attrae proprio quella doppio malto rossa! farà più male della birra bionda? il mio medico in ogni caso mi ha consigliato di scegliere il vino alla birra..purtroppo fermenta..nel nostro stomaco!! non è un enorme sforzo adoro anche quello e ho notato in questi anni che il rosso(impazzisco per il rosso)non mi provoca disturbi..almeno quando la mia colite è dormiente, mentre il bianco quello mi crea troppo gonfiore addominale e accentua quei rumori nello stomaco così forti che io ho deciso di attribuirli al verso di un dinosauro!!quindi il mio dinosauro diciamo che si fa sentire di più. però ho notato una cosa: i rumori cambiano in base ai miei stati d'animo, se in un momento sono particolarmente emotiva si sentono più forti..così quando sono estremamente felice!!succede anche a voi????
|