Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-05, 13:24   #4
Rosy
Socio ◊

Predefinito Re: MANIFESTAZIONI PRESENTI NEL MDC

Citazione:
Originalmente inviato da Gianni
:D Un saluto a tutti :D
Da un ultimo colloquio avuto con un gastro, mi ha fatto notare che ci sono una serie di sintomi correlati al MDC. facendomi tante domande e che io giro a voi :
- abbassamento della vista o problemi relativi alla vista?
- dolori allel grandi articolazioni?
- problemi urinari?

le risposte nel mio caso sono state tutte positive
le vostre?
Gianni

[/i]
Ciao Gianni, rispondo subito:
per quanto riguarda la vista, io ho notato un notevole abbassamento, ho sempre gli occhi stanchi, e quando c'è il sole i miei occhi vanno in tilt, lacrimano in continuazione e non riesco più a vedere nulla.Prima non succedeva ovviamente!!!
Per non parlare di quando sto davanti al pc o alla televisione, non riesco a mettere a fuoco niente, devo strizzare gli occhi per cercare di vedere qualcosa, e dopo mi fanno molto male gli occhi, mi viene un forte dolore.
Non riesco neppure a vedere lo schermo del cellulare :cry:
ho una collezione invidiabile di occhiali da vista, con diverse gradazione, ovviamente tutte prescritte dall'oculista!
per le articolazioni... che dire?! sono tutta dolorante, ho problemi al rachide, dalla cervicale al sacro mi fa male tutto, spesso rimango bloccata con le braccia, non riesco a sollevarle neppure per pettinarmi.
Le gambe, caviglie e piedi non vanno meglio :cry: :cry:
Problemi urinari? eccome se ne ho, anche tanti... ma di questo mi sembra se ne era già parlato in un altro topic :cry: :cry: :cry:
Rosy non è connesso   Rispondi citando