Discussione: help!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-06, 08:30   #2
PierPaolo
Amministratore

L'avatar di PierPaolo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Visualizza messaggio
aiuto!!! perchè non riesco più a mandare messaggi privati o visualizzare i profili?! ogni volta che provo a fare qualcosa mi appare:

"Marco, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."
Ciao Marco.
Quello segnalato non è un problema che riguarda solo te.
Quando è stato pubblicato questo nuovo Forum era consentito quasi tutto, adesso no.
In questi giorni con lo Staff e con gli Amici abituali decideremo i nuovi permessi di accesso ed i vari livelli.
Ci vorranno diversi giorni prima di avere una situazione più chiara.
Non ti nascondo che sto seriamente valutando di rendere inacessibili i profili personali a chi ha pochi messaggi, anche perchè nei prossimi giorni nei profili personali compariranno nuovi campi.
Stesso discorso per i messaggi privati.
Non trovo giusto che un nuovo iscritto con profilo personale in bianco, zero messaggi e sessun saluto o presentazione sul Forum abbia la possibilità di mandare MP.
Naturalmente cercheremo di non penalizzare gli iscritti come te che si sono presentati e partecipano alle discussioni.
Mi propongo di terminare le configurazioni entro la prossima settimana.

Come segno di attenzione e disponibilità ho parzialmente ripristinato gli MP.
Cercheremo di concludere queste configurazioni nel più breve tempo possibile cercando di conciliare le esigenze di tutti. Un cordiale saluto.

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando