Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-06, 12:46   #6
Francesco_to
Socio Top Poster

Predefinito

Bologna è un ottimo centro, attualmente il migliore in Italia , peccato solo che abbiano modi e politiche diverse nel trattare i pazienti...... e a dimostrazione di ciò il fatto che se telefoni per una visita, la segretaria ti dice " Ci sarebbe posto fra 6 mesi, ma se si rivolge direttamente al dottor ******* ( in poche parole un gentile invito ad andare privatamente) i tempi potrebbero notevolmente ridursi" Ho reso l'idea? Di conseguenza anche i ricoveri slittano in funzione di quanto appena detto..... E ogni volta che leggo simili storie , ripeto a me stesso di quanto sono stato fortunato nel trovare lo staff che di dottori che mi segue, non fanno favoritismi , trattano tutti allo stesso modo, e il primario che c'era tempo fa ( Professore di fama mondiale che teneva convegni in tutto il mondo, mica un pincopallino qualsiasi..) ,ora andato in pensione ( mio medico personale) alla domanda se fosse il caso di andare privatamente mi rispose : " cosa crede , che se viene privatamente io la tratto in modo diverso? Se ha soldi da spendere , faccia una donazione per la ricerca sul cancro".....

Ultima modifica di Francesco_to : 06-12-06 alle ore 12:56
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando