ciao claudio
sono dani 75...mi permetto di scrivti anche io.....ti racconto la mia esperienza ....come te...da 1 anno r.c.u....1 crisi forte adesso a settembre... sangue tanto... simptomi uguali ...non riuscivo a mettere aposto il intestino...per niente proprio ...sono stata a roma..accolta da ecquip di prof pallone...bravissimi tralaltro...mi hanno prescrito o clisterri di asalex(asacol) 4g e clliper...e poi asacol da 800 2 volte al giorno...tante volte mi dimentico...come mi sento un poo meglio non prendo piu le medicine....sbagliato...adesso ho cominciato una cura con yovis...colazione con yovis...puoi provare anche tu la mattina 1 bustina di yovis (fermenti latici)....mi fano molto bene...prova...purtroppo...i cibi pochi...riso...pasta in bianco...ho paura di mangiare...e mi manca il apetito...tanta stancheza...e tanta voglia di dormire...per fortuna lavoro dentro un oficcio...non e che mi stanco tanto...ma la sera quando arrivo..avrei voglia di giocare di piu con le mie 2 bambine...ma non ci riesco...neanche a guardare un film...crolo subito...
tante cose belle....aspetto novita di voi...state bene
dani75