Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-06, 11:58   #1
Mary86
Occasionale

L'avatar di Mary86

Predefinito Ciao finalmete mi presento

Ciao a tutti sono Mariangela,sn iscritta a questo sito già da ottobre poi x problemi di pc nn sn riuscita più a collegarmi. ieri finalmente ci sn riuscita e così grazie anche a Stefania oggi riesco finalmente a presentarmi.Ho 20anni e da 6anni ho scoperto di avere il Morbo di Crohn,i primi tempi sn stati particolari x i diversi esami che ho divuto fare e anche xkè ero in piena adolescenza e cretemi mi sentivo strana,diversa avevo paura di tutto.Chi mi segue è un prof. dell'ospedale di Castellana in prov di Bari ma ho avuto anche diversi pareri da prof. di Bari.Da 6anni seguo un dieta particolare cioè l'eliminazione completa di latte e dei suoi derivati e poi prendo 3volte al giorno 2pillole di Pentasa.Ogni tanto il mio umore cambia spece quando la mia compagna si fa sentire e dopo aver litigato un pò cerco di calmarla.In 6anni ho imparato a conoscere i miei sintomi,a calmarli,a capire quello che potrebbe farmi male e ho capito che il mio nemico in assoluto è proprio il latte.Madò mi sn dilungata tantissimo scusatemi ma è la prima volta che parlo così apertamente della mia malattia forse xkè sò che sto parlando con persone che mi capiscono.Vi saluto tutti con un grande in bocca a lupo x la vostra vita.Ciao a tutti ci sentiamo spero presto
Mary86 non è connesso