Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-06, 18:20   #10
Mary86
Occasionale

L'avatar di Mary86

Predefinito

Ciao che bello leggere le vostre risposte.Volevo risp a Stefania che io vivo sempre alti e bassi.ci sn periodi che sto bene se seguo la mia dieta e periodi che sto male se mangio qualcosa che sò che può farmi male,ad es come dice latte e derivati,ma anche insalata,cioccolato che ormai nn mangio più da anni,the freddo in lattina,alcolici,caffè,alcuni legumi,alcuni tipi di frutta,quindi seguo una dieta molto accurata x poter stare bene altrimenti se mi capita di mangiare qualcosa di questi sto male,nn posso allontanarmi dal bagno ho crampi forti,dolori addominali e ai reni insomma male male.anche le pillole che prendo mi aiutano molto Pentasa è così che si chiamano sn antinfiammatori suppongo a base di mesalazina. Per quanto riguarda la mia psiche è chiaro che quando sto bene il mio umore sta bene quando invece sto male mi deprimo molto,mi sento diversa,ho paura di tante cose.Sto cercando cmq di sorridere sempre, di scherzare molto e di stressarmi poco ma soprattutto di arrabbiarmi poco xkè incide tanto anche questo sulla mia salute.Grazie ancora a tutti un bacione grande potete anche voi sempre contare su di me...baci e se nn ci sentiamo buon anno!!!!
Mary86 non è connesso