Discussione: toc toc!!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-05, 17:18   #3
globe0
Socio Junior

Predefinito

ragazzi oggi ho ottenuto l'esenzione dalla cintura di sicurezza.

era da parecchio che quando guidavo e naturalmente mettevo la cintura,mi aumentava il male all'intestino,la sett. scorsa mi è capitato anche che mentre ero in coda mi venisse da vomitare...nn vi dico il disastro.
cmq mi sono deciso valutando i pro e i contro a chiedere l'esenzione almeno temporanea.
oggi vado alla visita con tutta la mia documentazione.La dott.alche mi chiede il motivo e le rispondo che ho il mdc.
questa appena sente quello che le dico,come se le avessi detto che ho il raffreddore,inizia a scaldarsi e a dire che nn era possibile che con questa malattia io avessi dei disturbi con la cintura e dopo almeno un quarto d'ora di litigio e urla(perche di questo si è trattano.....un vero schifo)inizia ad alludere che lo facevo esclusivamente perche mi scocciava mettere la cintura.
MI SONO INCAZZATO COME UN MASTINO E GLIENE HO DETTE DI TUTTI I COLORI!!!!!!!!!!
alchè mi ha fatto l'esenzione nn senza sottolineare pero che secondo un suo parametro personale le mie condizioni nn erano da esenzione.

P.S:questa dott.è stata talmente brava e scrupolosa nel suo lavoro da nn guardare nemmeno la documentazione che le avevo portato rifiutando a priori tutto quello che le dicevo!!!

ma si potra essere piu stronzi!!!!

ma si potra dover litigare per mezzora per una cosa del genere!!!
globe0 non è connesso