Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-07, 12:18   #10
Biberkopf
Occasionale

Predefinito

Anzitutto benvenuta Erica. Anche a me, prima di diagnosticarmi il Crohn (di cui peraltro è ammalato anche mio padre) ci hanno messo ben tre anni, durante i quali ho fatto indagini di vario genere, in quanto i miei sintomi, oltre alle scariche, ma non così preponderanti come nel tuo caso, erano rappresentati da un dolore più o meno costante alle gambe, tipo infiammazione al nervo sciatico per capirci; non avevo nessun dolore al livello addominale; addirittura feci una colonscopia ma non trovarono nulla pensa tu che chi insisteva sul fatto del Crohn fu il mio medico di base e allora su suo consiglio riandai di nuovo nell'unità gastroenterologica dove era in cura mio padre e i nuovi accertamenti stavolta furono chiarificatori: era Crohn! Il mio umile consiglio è quello di provare a cambiare gastroenterologo, rivolgerti a più centri possibili, a sentire cioè più voci possibili, sentire più di un parere diverso, secondo me non fa mai male, perchè capisco quanto è brutto star male e non sapere cosa fare e rimanere nel limbo con tutti i dolori e le paure del caso. Un salutone

Ultima modifica di Stefania : 21-03-07 alle ore 12:26
Biberkopf non è connesso