Discussione: Ciao, sono Stefy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-07, 17:04   #18
stefy
Socio Assiduo

L'avatar di stefy

Predefinito i primi segni del crohn

No grazie, non ti sei dilungato troppo, anzi mi fa più che piacere condividere le esperienze di chi si trova nella mia stessa situazione.
Quindi hai scoperto di avere il crohn intorno ai vent'anni.
Io è da tanto che stavo vale, ma ho sempre avuto un certo rifiuto per gli ospedali, anzi una certa paura, ma adesso mi è passata tant' è vero che voglio fare medicina.
Io ho iniziato, l'estate prima di venire a conoscenza del crohn, con dei nodulini alle gambe, che col passare del tempo si espandevano dappertutto. Essendo allergica a tutto, pensavo fosse possibile una reazione di questo genere, così il dermatologo mi ha consigliato delle creme al cortisone, ma la situazione è peggiorata, perchè da un giorno a un altro ho iniziato ad avere dolori alle articolazioni, alle ginocchia... quasi da non reggermi in piedi... non parliamo poi della febbre tutte le sere a 40. Non ce la facevo più (ho retto fino a quando non mi sono diplomata). Dentro di me sentivo che erano i segni di qualcosa di molto più grande di una reazione allergica o di una semplice colite.
Ho fatto innumerevoli tac, eco, radiografie addirittura il prelievo del midollo, perchè sospettavano un'altra malattia in più, ma per fortuna ho solo il crohn che basta e avanza...

Ultima modifica di Stefania : 03-04-07 alle ore 20:38
stefy non è connesso