Discussione: nuovo entrato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-07, 21:39   #7
Luke
Occasionale

Predefinito

Eccomi di nuovo qua ben felice di rispondere alle vostre domande, ed esporvi un mio dubbio riguardo il sorgere della malattia; per prima cosa io sono di Vercelli, fortunatamente ho finito la scuola a giugno del 2005 perchè se no con la malattia sarebbe stata dura ed ora sono in attesa di un lavoretto a portata di rcu.
Ormai è quasi un anno che convivo con la malattia, però certi giorni non ne risento tanto come intestino perché vado una volta sola in bagno anche se mi ha colpito tutto l'intestino. Mi hanno subito detto che mi ha preso una vasta zona, di fatti non possono curarmi con i clismi perché la zona è troppo vasta, ma ne risento tanto come morale, vado proprio a terra.
Nel raccontarvi prima la storia mi sono dimenticato di dirvi che io sono un tipo molto ansioso e proprio a dicembre stavo prendendo la patente, precisamente il 21 avevo dato l'esame orale , quindi siccome ero super agitato, penso che possa essere stato quello a scatenare la rcu, anche se io fino all'anno scorso non ho mai assaggiato verdura.
Ok vi lascio se no rischio di annoiarvi troppo e non è mia intenzione. Ciao Gianluca.

Ultima modifica di BUGI : 04-04-07 alle ore 09:11
Luke non è connesso