Discussione: Ebbene si, è Crohn.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-07, 09:54   #20
ary
Socio ◊

L'avatar di ary

Predefinito momento bruttissimo

Eh... me lo ricordo come fosse adesso: penso che non mi dimenticherò mai quando svegliandomi dall'anestesia (premetto che sono entrata in sala operatoria credendo di fare solo una laporoscopia, perchè loro pensavano che i miei dolori fossero causati dalle aderenze dovute all'intervento dell'appendice) piena di garze e un male atroce alla pancia e con l'aria confusa ho chiesto a mia mamma: mamma ma cosa mi hanno fatto?

E' stata una doccia fredda per tutti, non sapevo nemmeno che esistesse una malattia del genere. Per me è stato difficile capire ed accettare il fatto di avere una malattia intestinale che mi accompagnerà per sempre, ora ci ho fatto l'abitudine... anche se a volte mi capita ancora di piangere e soffrire per questo fatto. Fortunatamente ho affianco persone meravigliose che mi amano e mi aiutano, ma a volte non sopporto di essere "diversa" dagli altri, di non poter fare quello che fanno loro... alcune volte mi si stringe tanto il cuoricino e vorrei urlare tanto tanto forte: ma perchè a noi?

Ultima modifica di Stefania : 06-04-07 alle ore 11:12
ary non è connesso   Rispondi citando