Io faccio un lavoro che dire stressante ed alienante e' dire poco.
Lavoro come impiegato commerciale presso il mercato ittico qui a Salerno.
Mi sveglio ogni mattina alle 3 del mattino per rientrare a volta alle 9, altre alle 10 o anche le 12.Son 3 anni che faccio questo mestiere, e non sono ancora andato in ferie, perche' non ho chi mi sostituisce. Dal punto di vista del mio lavoro, e' un contesto difficile da affrontare, c'e' molta superficialita' ed ignoranza, per cui cercare di far quadrare le cose a livello contabile, non e' per niente facile.
Sono sempre sotto stress, nervoso ed agitato,perchè le cose non vanno come voglio io. Un lavoro che visto l'ansia e ora la Rcu, dovrei allontanare subito: ma lasciare un lavoro con contratto a tempo indeterminato poi, non e' cosa facile da fare, qui al sud poi.
Comunque sono terzo di tre figli, fratello di 2 sorelle che mi hanno fatto zio di 3 bellissimi nipoti; sono single da tanto tempo e a questo punto, non sò più se per scelta mia o scelta delle altre. Sono una persona divertente, solare ed equilibrata, ma con i suoi momenti bui, ovviamente. Sono amichevole con tutti e chi mi conosce, sà quanto sono generoso. Che dire spero di trovarmi bene anche con voi.
|