.
ciao a tutti cari amici.... è da un pò che nn scrivo... mi son un pò persa, sarà xè alla sera son stanca e nn ho voglia di accendere il pc, o sarà xè volevo fingere che andasse ancora tutto bene e distrarmi dal pensiero della rcu..... ah cavolo ... si parla ancora di stress anche a me fa imbestialire il pensiero che sia stato lo stress a provocarla! Ma dai avevo 9 anni quando ho avuto i primi sintomi, solo da neonata avevo delle coliche che il medico del consultorio nn mi riusciva a far passare...ma poi a 9 anni che stress potevo avere? la scuola ho cominciato ad odiarla dopo, dopo i mesi passati all'ospedale e dopo che nn avevo più confidenza con i miei compagni di scuola,e xciò più nessuna amica.....
Sto decidendo se fare la colonscopia o no...xè il dottore vuole che me la faccia, xè è passato un anno e mezzo quasi,e xè io nn prendo medicine da quasi un anno....la scorsa volta è andato tutto bene, avevo qualche polipetto con cui hanno fatto la biopsia, ma avevo un bel colon...ma ora nn so se sarà di nuovo così xè sono cambiate tante cose da quel periodo, ho avuto una forte crisi x tutto l'ultimo anno, mi son ripresa un pò alla fine dell'estate ma ora ho ancora diarrea.... voi la fate una volta all'anno vero?
baci
j
|