Discussione: Help me!!!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-05, 08:11   #6
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito Re: Help me!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da monia79
Ciao ragazzi, sono entrata nel forum circa 20 giorni fa quando a mia madre è stato diagnosticato il Crhon maledetto, dopo 10 mesi di indagini.........
Da venti giorni a questa parte si sta curando con Asacol, cortisone, e quanto altro ma la sua situazione peggiora, aumentano i dolori oltre che alla pancia ora sono iniziati allo stomaco, ha iniziato ad avere nausee e a vomitare, ha sempre fame ma quando si mette a tavola non riesce a mangiare nulla, ha già perso 10 Kg e la diarrea non accenna a diminuire.
Il suo GE (la seguono all'ospedale torrette di Ancona) gli ha detto che questa situazione non gli piace e che la settimana prox la vuole ricoverare per 3-4 giorni per ricominciare con analisi, clisma del tenue ecc, ma ora vuole fare anche una gastroscopia poichè teme che possa aver attaccato anche lo stomaco.
E' normale che dopo 20gg di cura non si veda nessun risultato anzi solo peggioramenti???
Che possiamo fare oltre a monitorare ancora questa situazione?
Vi sembra che stiamo tralasciando qualcosa?
Sta a dieta stretta e comunque non mangia quasi più, sono molto preoccupata, continuo a ripetergli che c'è di peggio per tirargli su il morale ma mi riesce molto difficile..........
Vi prego ditemi se trovate analogie nelle vostre situazioni, se dobbiamo rivolgerci ad un altro centro magari più specializzato o che ne so cure alternative.
Siamo disperate!!!!!
Grazie in anticipo e buona serata a tutti. :cry:
Ciao Monia........uhm.... mi spiace che la tua mamma stia male.
I problemi allo stomaco potrebbero dipendere dal cortisone e come ha detto Pier Paolo , anch' io domando se nn prende un qualcosa a protezione dello stomaco.
Ma oltre all' Asacol e al cortisone, nn hanno prescritto nessun altro farmaco? :roll:
In ogni caso credo che il VOSTRO medico abbia fatto la scelta giusta nel voler ricoverare la tua mamma per qualche giorno, cosi sarà seguita attimo per attimo, e sicuramente dopo gli esami vedrai che sicuramente la situazione sarà piu' chiara.
Auguro a te una buona giornata e un abbraccio alla TUA mammina.
ciao :)
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando