Discussione: salve, sono Gian Luigi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-07, 16:26   #4
gian luigi
Occasionale

Predefinito

Ringrazio tutti per il benvenuto e per l'interessamento.
Sono un infermiere professionale e questo purtroppo mi ha portato a commettere errori. Da quando mi e' stato diagnosticato il Crohn, dopo la prima botta di Deltacortene, ho iniziato a farne un abuso sconsiderato in quanto, essendo un soggetto allergico, questo farmaco per me era tutto in quanto tamponava il tutto. Un mese fa ho deciso di tornare dal ge, il quale ha cambiato la terapia che adesso e' la seguente: Aziatioprina 50mg 2cp al giorno, Entocir 3mg 3cp al giorno ed Pentasa 500mg 5cp al giorno. Non sto qui a scrivere la mia lunga ed assurda storia ma voglio essere d'aiuto a tutti coloro che pensano di curare da soli la nostra strana patologia.
Al momento non sto lavorando in quanto, oltre ai disturbi addominali, ho forti dolori alla base della spina dorsale, spero che passi presto e vivo con il timore che prima o poi dovro' anche io andare "sotto i ferri". Saluto tutti e prima di chiudere, volevo solo dire che il tratto intestinale interessato dalla malattia e' il tenue. Gian Luigi.
gian luigi non è connesso