mi presento, Willy76
Mi chiamo William ed ho 30 anni, una moglie ed una bellissima bambina di 10 mesi.
Da gennaio di quest'anno ho avuto qualche problema ai denti, e sono andato un pò in ansia, qualche antibiobiotico e Aulin; ho cominciato ad avere problemi di dissenteria e dolori gastointestinali, spossatezza e febbretta (37,2). Faringite cronica da anni.
Mi hanno detto: sei ansioso; i dolori non mi lasciavano dormire; è colon irritabile. Prendi questi anti-depressivi, e questi ansiolitici. Inizio la psicoterapia, e Luisa (la mia psicoterapeuta), dopo qualche seduta mi consiglia di proseguire con gli esami.
Ecografia addominale (2 min. di visita e mi dicono che è tutto posto): sei troppo ansioso, prendi Spasmomen.
Avevo problemi di transaminasi da anni e finisco da un epatologo; esami su esami, ticket su ticket; finisco da un infettivologo: esami HIV, sifilide, PET alla ricerca di linfomi.
Due giorni fa ho fatto la colon, risultato:
modesta ectasia del plesso emorroidario interno;
ileite distale (tratto analizzato 15 cm: pseudopoliposi) eseguite biopsie multiple.
Esco dalla sala un pò confuso dal sedativo; mi danno qualche scatola di fermenti lattici. Due giorni dopo il gastroenterologo mi dice "CROHN", aspettiamo la biopsia. (VES e PCR) non mi tornano, sono troppo basse, rifalle, comunque aspettiamo la biopsia. La mia dottoressa mi conferma che è CROHN.
Comincio a provare rabbia, non mi avete creduto! Io stavo male e voi mi dicevate che stavo impazzendo!
Sono confuso, mi attacco a internet, leggo e leggo, ho paura!
Poi ho trovato il vostro forum, vi ho trovato persone meravigliose e forti!
|