Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-07, 11:47   #5
Elisabetta 64
Socio Junior

L'avatar di Elisabetta 64

Predefinito

Ciao amici, vi ringrazio per l'accoglienza; raccontarvi di me è un piacere, magari un pò per volta; mi chiedete che terapia sto seguento ora:
Pentacol 800 3 cpr/die, Lacto 5 1 cpr/die, Folina cps molli 1 cpr/die, Supradyn cpr eff. 1 cpr/die. E' molto limitata in questo momento la mia terapia, ma c'è da dire che sono in una fase transitoria nel senso che mi sto "mettendo delle mani" di una nuova gastroenterologa; stiamo facendo quindi una serie di esami e indagini per creare un punto di partenza; diciamo che ci stiamo conoscendo. Sto cambiando medico perchè nel periodo precedente all'intervento, ero seguita da un'altra persona che, niente da eccepire sulla sua professionalità ma non mi faceva sentire "seguita" come dico io. Mi spiego meglio: credo che sia importante nel nostro tipo di patologia, avere un rapporto di fiducia con il proprio medico, il paziente si deve poter affidare, sentirsi sicuro e tranquillo, sereno. Non posso dire che mi sia mancato tutto questo, ma in passato ho avuto di più. Credo che siamo una categoria di pazienti molto particolare, penso che ci sia una sensibilità particolare in noi, sotto molti aspetti, da quello fisico a quello per così dire "spirituale. Un abbraccio. Elisabetta
Elisabetta 64 non è connesso