Hey Jacky forza e coraggio! Non devi mai arrenderti ma devi reagire perchè val sempre la pena. Se non ti abbatti e lotti ti assicuro che la malattia non ti romperà l'anima e riuscirai a raggiungere obiettivi che inevitabilmente ti faranno sentire felice. Frequenta ambienti con tanta gente positiva (ad esempio vai in palestra!), conoscerai persone nuove e di sicuro più intelligenti dei presunti amici che ti hanno scartata. Magari cerca un lavoretto che fa per te, anche momentaneo, così guadagni dei soldini e sentendoti più impegnata pensi meno...insomma fai cose che ti fanno stare bene. Sai anch'io ho perso un lavoro e il motivo? Sono stata ricoverata per sei mesi circa con parecchie complicazioni. Dimessa dall'ospedale...puf! il lavoro non c'era più....sono stata subito rimpiazzata! Pazzesco vero? Ebbene mi sono dedicata alla mia passione, lo sport, ho preso il diploma da istruttore ed ora faccio quello che ho sempre sognato. In pratica ringrazio coloro che mi hanno tolto quel posto (tra l'altro non mi piaceva!). Per cui coraggio!
|