Discussione: farmaco usato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-05, 21:38   #13
francesca70
Occasionale

Predefinito

Ciao amici, ho letto le vostre risposte e sono molto contenta di condividere questo mio problema con altre persone che si trovano nella mia stessa situazione: Anche io come molti di voi che si curano con il remicade , prima di cominciare il farmaco ho fatto tutti gli esami di routine , per valutare se potevo sopportarlo, tutto questo naturalmente sotto l'osservazione del medico che mi segue. Il fatto e' che a volte, quando poi non mi sento bene, nonostante la cura mi prende un po' di sconforto, :( Anche a me lo somministrano in circa 2 ore, molto lentamente, ma come vi dicevo l'ultima volta c'e' stato quel problema. Ho parlato anche con un medico che lavora in America, e lui mi ha detto che li quasi tutti si curano con questo farmaco da circa 10 anni, e che comunque la ricerca sta facendo passi da gigante e chissaì che tra qualche anno non si possa avere qualcosa di ancora migliore x tutti noi.
Ora come ora, lui mi ha detto che questo farmaco e' sicuramente la medicina migliore.
A me comunque non hanno dato nessun libretto da portare sempre con me, potresti in poche parole caro Francesco-to dirmi cosa c'e scritto?
francesca70 non è connesso   Rispondi citando