1000 grazie
S.O.S. ragazzi, chiedo innanzittutto scusa per il mio lungo silenzio. Sono stata molto molto male, tutt'ora non sto affatto bene, vado in bagno ogni giorno, perdo peso, tra vomiti, scariche, e dolori lancinanti.
Sono stata ricoverata nuovamente, è stato duro non poter vedere il mio bambino e anche non potermi aprire con voi che siete stati così carini ad ascoltarmi e ad interessarvi alla mia esperienza!
Il dottore che mi sta seguendo mi ha consigliato un nuovo ricovero ma più lungo, secondo lui il tenere l'intestino a riposo potrebbe giovare e togliere parte dell'infezione.
Se accetto, perchè a dir il vero sono ancora un pò incerta sul da farsi, non mi sarà possibile utilizzare il pc per almeno un altro mese, so però che ci sarebbe la possibilità di manatenere i contatti con voi anche tramite sms, vero? Sapete aiutarmi in questo devo fare specifica richiesta come fare?
Ecco, ora arrivo a rispondere alle vostre domande, sono della provincia di Napoli, uno dei paesi della zona vesuviana, da maggio scorso ho accettato di lavorare in una yogurteria, solo durante i weekends, ma spesso purtroppo non riesco a completare il mio turno di lavoro... sto pertanto pensando di abbandonare sebbene il mio datore sia una persona squisita e compresiva.
Non ho hobbies particolari, mi piace incontrare gente, trascorrere tempo in compagnia, viaggerei se la salute me lo consentisse... Ringrazio davvero tutti, per il vostro affettuoso sostegno, davvero un grande aiuto,a presto allora, ciao.
|