pensieri sconnessi
Beh, in primo luogo sono molto contenta di aver scoperto questo Forum dopo aver navigato per lungo tempo alla ricerca di quanto concerne questa malattia.
Ho letto tante domande/risposte e vedo che siamo in tanti, a dispetto di quello che dicono i medici...
A mia madre è stato diagnosticato quasi due anni fa dopo circa 15 anni di dolori e non vita; oggi, pur avendo controllato i cibi ed eliminato tutte le verdure (tranne le patate), il latte e la frutta gli attacchi arrivano almeno per tre gg la settimana. Dimenticavo, non è la sola malattia che ha: diabete, epatite, 3 volte il cancro nel giro di 30 anni, fibro mialgia irreversibile, etc etc
Io sono la sua "guida" ma tante volte mi fa tenerezza oltre che sentirmi svuotata.
Mi hanno detto che MC non è ereditario ma il mio intestino non è messo meglio: io non vado più in bagno da sola, solo acqua tiepida e Tee Tre Oil. Ho il prolasso della mucosa intestinale (ormai si è chiusa quasi tutta), rettocele e intussuscezione ma nessuno vuole operare e farmi la colonscopia.
Tu che ne pensi?
Grazie mille
Vane
|